mercoledì 15 maggio 2013

30 day squat challenge

Ciao bimbe :)  oggi ho deciso di iniziare una sfida davvero tosta, di cui ho sentito parlare tanto, in giro su internet, e che garantisce risultati mozzafiato... ed ecco di cosa si tratta :)

30 giorni per cambiare il tuo lato "B" 

Se non sai cosa è uno squat, o come si esegue, ti consiglio di guardare bene questo video, per capire come eseguire correttamente questo movimento :P



E ora puoi iniziare ad allenarti con la bravissima Cassey Ho



Riuscirò a rimanere costante? E ad eseguirne 250 di fila, alla fine dei 30 giorni? 
Oggi ho iniziato il mio primo giorno...i primi 50 sono andati :)
Se anche tu vuoi farli insieme a me, lasciami un commentino qui sotto :) Le più brave, saranno premiate...con un bel culetto alla brasiliana!!! 


Magari ora sembra un traguardo lontanissimo, ma questi esercizi fatti con costanza, danno dei risultati davvero favolosi! Ed ecco un piccolo aiutino per motivarti :) stampalo e attaccalo alla parete della camera in cui ti alleni, guardarlo ti aiuterà a non mollare!!! 


Segui la tabella, eseguendo il numero di squat indicati, 30 giorni passano in fretta :)  Buon allenamento bimbe :)